Agriturismo Le Croibe

Legno e pietra in un antico casale immerso nel verde e nel silenzio in posizione dominante sulle colline e sui vigneti della Valpolicella.

Grazie ad un paziente ed accurato restauro, sono state ricavate quattro stanze ampie e confortevoli, che richiamano atmosfere d’altri tempi. Ciascuna di esse è dotata di servizi privati, aria condizionata, frigo bar, telefono, tv, connessione internet wi-fi.

La prima colazione – dai sapori semplici e autentici – è servita in una sala ricavata nel vecchio fienile, con un muro in sasso, travi a vista e ampie vetrate da cui lo sguardo spazia a perdita d’occhio su vigne, olivi e cipressi.

L’agriturismo Le Croibe fa parte di un’azienda viticola di 20 ettari a conduzione familiare. Giampaolo e Maria Teresa organizzano visite a vigneti e cantine della Valpolicella. Con loro potrete degustare i prodotti tipici della zona: vini, olio extravergine di oliva, formaggi di malga e salumi della tradizione contadina. Inoltre in autunno gli ospiti hanno la possibilità di partecipare alla vendemmia dell’Amarone.

La zona offre innumerevoli suggestioni paesaggistiche e culturali. Verona, splendida città d’arte che conserva una dimensione umana, è a pochi minuti; il Lago di Garda (vela, windsurf) a mezz’ora. Mantova, Vicenza, Padova, Venezia sono facilmente raggiungibili in automobile.

Percorsi a piedi, a cavallo o in mountain bike consentono di conoscere incantevoli angoli di storia e natura al di fuori degli itinerari di massa.

Sito web: www.lecroibe.it

 

Via Casetta di Montecchio, 2 – 37024 Negrar, Verona
Tel: +39 045 7540158
Fax: +39 045 7540158

DanskNederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoРусскийEspañol