Trattoria Alla Porchetta

Trattoria Alla Porchetta

La trattoria nasce intorno agli anni ‘40 quando il nonno Franco Righetti, ispirato da alcuni amici romani, ebbe l’idea di produrre la porchetta che veniva cotta qui a San Peretto di Negrar da alcuni amici di famiglia e che avevano un forno. Da allora la famiglia Righetti è sempre stata nota per la famosa porchetta ‘alla romana’ che veniva venduta anche ai mercati dei paesi vicini. Con il passare degli anni anche i figli si sono avvicinati alla professione, chi nella produzione della porchetta stessa (nel salumificio accanto al ristorante) chi alla vendita (proprio nel ristorante).

Con il passar del tempo il ristorante, nato come posto di ristoro per le molte persone di passaggio, si è ampliato nella cucina fino a diventare la trattoria che si vede oggi. Nadia si occupa insieme a Serena della gestione della sala, mentre Luciano si dedica alla preparazione dei piatti e della cottura della carne al camino, infine Ilaria ci delizia con i suoi dessert! 

Da anni la passione e l’amore per la terra dove sono nati e cresciuti i ristoratori della Trattoria Alla Porchetta accompagna nel quotidiano il loro lavoro.

E’ per questo motivo che la loro cucina propone una scelta di piatti creati utilizzando soltanto ingredienti genuini, derivati dalla campagna.
 
Orari della cucina: pranzo dalle 12 alle 14
                              cena dalle 19.30 alle 21.30
 
CHIUSO IL MARTEDì
TEL: 045/7500011
FAX: 045/7500971
MAIL: info@trattoriaallaporchetta.it
FACEBOOK: diventa amico di “Trattoria alla porchetta”

SITO WEB: www.trattoriaallaporchetta.it

 
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19-Tutte le nostre attenzioni per un soggiorno ancor più sicuri e sereni: 
 
 
 
-Trattoria Alla Porchetta è aperta dal 18/05/2020, con i consueti giorni e orari di apertura (chiuso il martedì);
 
-ha eseguito la sanificazione dei locali, posizionato barriera in plexiglas all’entrata e gel igienizzante a disposizione;
 
-riduzione dei posti a sedere e sospensione del servizio a buffet;
 
-è consigliata la prenotazione anticipata;
 
-l’ingresso è consentito con utilizzo della mascherina (che va indossata durante tutti gli spostamenti all’interno del locale), va rispettata la distanza interpersonale di 1 mt.

La struttura aderisce all’iniziativa Insieme per la Valpolicella.

 Clicca QUI per procedere nel download del buono sconto e QUI per visualizzare l’elenco aggiornato degli aderenti.
 
Via San Peretto 18 – Negrar 37024 (VR)
Tel: + 39 045 7500011
Fax: +39 045 7500971
DanskNederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoРусскийEspañol