insieme a noi per ...

Hotel Villa Moron

...cerca la migliore soluzione alla tua esigenza!

Hotel Villa Moron

Immerso nel cuore della Valpolicella, tra i vigneti di Moron e di Negrar di Valpolicella, questo nuovo albergo si trova a 15 km dal centro di Verona e a soli 1500 metri dall’Ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Situato in posizione panoramica, nel mezzo di una piccola contrada, questo delizioso albergo ci riporta in una dimensione bucolica, immerso com’è tra distese di vigneti e file di olivi, tra antichi lavatoi, cantine vinicole e lo storico frantoio. Pur conservando le caratteristiche originarie del rustico che era, è stato finemente ristrutturato secondo i nuovi parametri della tecnologia ecosostenibile: impianto di domotica di ultima generazione, l’uso di fonti di energia rinnovabili e naturali, l’impiego di materiale da costruzione di risulta. Le camere ampie e luminose, predisposte di accesso con ascensore ed ausili per persone disabili, sono tutte arredate con un uso sapiente e raffinato di materiali diversi, dal ferro al legno all’autoctona pietra rosa di Verona. Da questo accogliente albergo si può lasciarsi facilmente sedurre dalle perle del territorio veronese: dal buon vino della Valpolicella ai dolci sentieri della Lessinia, e così pure dalle imponenti rovine dell’Arena di Verona con le sue spettacolari manifestazioni artistiche, dalle Fiere dal respiro internazionali, fino alle sponde del vicino lago di Garda.
Villa Moron offre ai suoi visitatori camere ampie e luminose, sapientemente arredate con i materiali della tradizione come ferro, legno e pietra locale. Tutte le sistemazioni godono di un’incantevole vista sul paesaggio circostante della Valpolicella con scorci sullo storico borgo di Moron e ampie vedute sui vigneti della vallata.

Le stanze sono predisposte per l’accesso a persone diversamente abili, dotate di bagno privato con doccia, frigobar, aria condizionata per l’estate e riscaldamento per l’inverno.

La struttura dispone di un parcheggio interno gratuito nel quale possono essere riposte anche le biciclette.

Villa Moron offre pacchetti cicloturistici che prevedono la vista a varie cantine della Valpolicella.

Telefono: +39 045 7500979

Sito web: www.villamoron.it

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19-Tutte le nostre attenzioni per soggiorni ancor più sicuri e sereni:

-Villa Moron ha riaperto dal 03/06/2020 ed è aperta tutti i giorni;

-la struttura ha effettuato l’igienizzazione dei locali, la sanificazione delle camere, disponibili gel igienizzanti nelle aree comuni, percorsi obbligati d’accesso, installazione barriera plexiglass,riduzione dei posti a sedere per la colazione che avviene à la carte (servizio al tavolo e non a buffet);

-l’ingresso è possibile indossando la mascherina, utilizzo gel igiienizzante e rilevazione della temperatura.

Via Moron, 28 – Busa, Negrar (VR)
Tel: +39 045 7500979
DanskNederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoРусскийEspañol