insieme a noi per ...

B&B Valentina

...cerca la migliore soluzione alla tua esigenza!

B&B Valentina

Il B&B Valentina si trova all’interno di una delle più tipiche e antiche corti della Valpolicella, in posizione privilegiata e dai panorami mozzafiato, in particolare all’ora del tramonto.
La corte del 1707 mantiene oggi i tratti caratteristici del piccolo monastero di un tempo e la sua ristrutturazione è stata eseguita mantenendo inalterati gli spazi che ne caratterizzavano la vita.
Il pozzo sorgivo, il fienile, il granaio, le stalle, la piccola falegnameria non sono stati toccati. Un’attenta ristrutturazione ha mantenuto le caratteristiche storiche, pur garantendo agli ospiti camere confortevoli e ben attrezzate, salette relax, una terrazza panoramica, la possibilità di dare riparo a cavalli e ospitare tutti gli amici a 4 zampe.
I vecchi sentieri che portavano alla corte, di cui si trova traccia nelle cronache di Dante Alighieri, sono oggi splendidi percorsi naturalistici da percorrere a piedi, a cavallo o in bicicletta e garantiscono all’ospite del B&B Valentina giornate piene ed appaganti.
A soli 7 km dalla principale Tangenziale di Verona e a 20 km dal Lago di Garda, il B&B Valentina è una splendida realtà gestita da una coppia giovane, innamorata del proprio territorio ma con un esperienza internazionale in grado di far vivere al visitatore il cuore di un territorio come quello veronese, ricco di storia, sapori e tradizioni.