insieme a noi per ...

B&B Corte Formigar

...cerca la migliore soluzione alla tua esigenza!

B&B Corte Formigar

Corte Formigar è un alloggio turistico che nasce dall’idea di una attenta ristrutturazione di un antica casa rurale del ‘700. Il restauro delle facciate in pietra tipiche del luogo, unito al design dell’arredo interno dimostrano la volontà di introdurre elementi originali e moderni mantenendo uno sguardo verso il passato e il rispetto verso la storia di questo edificio.

L’edificio è collocato ai piedi del “vaio dell’Armaron”, nel cuore della Valpolicella Classica. La posizione collinare del sito e l’orientamento rivolto verso sud favorisce alla struttura un suggestivo panorama sulla Valpolicella, rendendo il soggiorno dei nostri ospiti tranquillo ed unico. Corte Formigar vuole essere un luogo di incontro, condivisione, relazione, relax e creatività. La struttura si trova in una posizione strategica, a metà strada tra il centro di Verona ed il Lago di Garda.

Inoltre dalla nostra struttura è possibile raggiungere in poco tempo il Parco Naturale della Lessinia e il Monte Baldo Le stanze della nostra struttura sono tutte dotate di un bagno privato e offrono tv a schermo piatto, rete satellitare, wifi, aria condizionata, set cortesia in omaggio.

http://corteformigar.it/

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19-Tutte le nostre attenzioni per soggiorni ancor più sicuri e sereni: 

Corte Formigar riaprirà dal 20/06/2020 e sarà aperta tutti i giorni. L’orario della reception è la mattina dalle 8.30 alle 10.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00. E’ preferibile prenotazione anticipata;

La Struttura ha redatto un protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e contenimento della diffusione del visus covid19. E’ stato redatto un protocollo interno seguendo le linee guida della regione, il protocollo condiviso del 24 Aprile e il protocollo “Accoglienza sicura”

Le principali misure adottate sono:

–       Sanificazione frequente dei locali e delle superfici toccate con frequenza.

–       Colonnine con dispenser gel igienizzante.

–       Cartellonistica (distanziamento, igienizzazione mani, lavaggio mani ecc).

–       Distanziamento tavoli all’interno della sala colazioni.

–       Eliminazione tessuti ornamentali (copriletti, cuscini ecc).

–       Nuovi prodotti igienizzanti.

–       Formazione del  personale.

Gli ospiti della struttura dovranno entrare con mascherina ed utilizzare il gel igienizzante presente in ingresso. Sarà premura dell’addetto all’accoglienza far accedere gli ospiti pochi per volta rispettando il distanziamento sociale. Gli ospiti inoltre dovranno indossare sempre la mascherina all’interno della struttura nei locali comuni;

La colazione non verrà più servita a buffet, ma al tavolo dal personale munito di guanti e mascherina. Le brochure non verranno lasciate sul tavolo espositivo ma verranno distribuite personalmente dal personale.

Via Formigar, 4 Sant’Ambrogio di Valpolicella – 37015
Tel: +39 348 0956717