AZIENDA AGRICOLA
LE BIGNELE

La cantina LE BIGNELE prende il nome dalla sua località dove la famiglia Aldrighetti coltiva da ormai 5 generazioni i terreni limitrofi. In essi coltiviamo vigneti di Corvina, Corvinone, Rondinella e Molinara per produrre vini di qualità, i ciliegi per le sue confetture, gli ulivi per l’olio.

Le colline di Marano, il comune in cui si trova quella località e questa piccola azienda, è una zona tranquilla dove il tempo è scandito dalle stagioni, dal sole, dal vento e dalla pioggia.

I nostri vini vogliono essere vostri complici in quelle occasioni in cui riscopriamo che un bicchiere di Valpolicella si beve in compagnia con gli amici, che una qualsiasi ricorrenza si festeggia con un bicchiere di Recioto e che il Ripasso e l’Amarone non ti tradiscono mai se li porti con te a cena. 

Vini che parlano da soli se li saprete ascoltare ed apprezzare.

Venite a trovarci per visite e degustazioni! Siete i benvenuti!

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19-Tutte le nostre attenzioni per visite ancor più sicuri e sereni:

-L’Az. Agr. Le Bignele è regolarmente aperta al pubblico tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30;

-l’azienda ha provveduto all’igienizzazione dei locali, all’adozione di barriere in plexiglas, e prevede la messa a disposizione del pubblico di dispenser gel igienizzanti. In struttura sono stati creati percorsi obbligati d’accesso ai locali, distanziatori, riduzione posti a sedere, personale con istruzioni ben precise, il quale informa gli ospiti come si svolgerà la visita e come ci si deve comportare;

-si suggerisce la prenotazione per usufruire al meglio dei servizi tramite tel / whatsapp +39 388 4066545 oppure tramite mail: info@lebignele.it . La prenotazione riserva una priorità;

-l’ingresso alla struttura è possibile solo se muniti di mascherina. Le degustazioni dei vini verranno effettuate, se possibile, all’aperto anche per poter godere del panorama della Valpolicella.

La struttura aderisce all’iniziativa Insieme per la Valpolicella.  

Clicca QUI per procedere nel download del buono sconto e QUI per visualizzare l’elenco aggiornato degli aderenti.

CONTATTI

Via Biniele 4, Valgatara, VR 37020, 37020 Marano di Valpolicella

Tel: +39 388 4066545
Fax: +39 045 7755061