In auto:

  • A4 Autostrada Serenissima (Milano-Venezia): uscita Verona Sud, dirigersi verso Borgo Trento e prendere la SP 1 in direzione Trento/Valpolicella. In alternativa seguire deviazione per Autostrada A22 (Brennero-Modena) direzione Brennero, uscita Verona Nord.
  • A22 Autostrada del Brennero (Modena-Brennero): uscita Verona Nord, imboccare la tangenziale in direzione Trento, seguire le indicazioni per S. Pietro in Cariano/Valpolicella per circa 10 km.

In treno:

La stazione principale è Verona Porta Nuova con 3 linee ferroviarie: Milano-Venezia, Bologna-Brennero, Verona-Mantova-Modena.

Dalla stazione di Verona Porta Nuova è possibile utilizzare il servizio di trasporto autobus extraurbano ATV 101, 102, 103, 104, 105 e 21.

Orari bus ATV Verona

In Valpolicella è attiva la stazione di Domegliara-Sant’Ambrogio dove fermano treni regionali e regionali veloci da/e per il Brennero.

In aereo: 

L’aeroporto di riferimento è il Valerio Catullo di Verona Villafranca.

Sito web Aeroporto di Verona

L’ aeroporto di Verona Boscomantico è ubicato al margine settentrionale del Comune di Verona, ai piedi delle colline della Valpolicella raggiungibile in pochi minuti di auto. Atterrare a Boscomantico è semplice e comodo. Presso l’aeroporto è presente una biga radio, il rifornimento di carburante ed una ditta di manutenzione per velivoli ed ultraleggeri. L’aeroporto è aperto tutto il giorno dal martedì alla domenica compresi.

Sito web Aeroporto di Boscomantico

E-mail: operations@boscomanticoservizi.it