News

Dona Comprando

15.10.2015

 

 

 

A partire da Ottobre 2015 sarà possibile finanziare le iniziative istituzionali del Consorzio Pro Loco Valpolicella, senza costi aggiuntivi, attraverso gli acquisti effettuati su Internet, sui principali siti di acquisti on line, senza costi aggiuntivi.

 

Per aiutare il Consorzio è possibile collegarsi al seguente link http://www.autofinanziamento.it/consorzio-pro-loco-valpolicella/ ed effettuare acquisti on line cliccando su "Dona Comprando": compariranno tutti i negozi che aderiscono all'iniziativa e la percentuale che riceverà il Consorzio tramite l'acquisto effettuato. Per vedere tutti i negozi aderenti visita il seguente link: https://shop.autofinanziamento.it/negozi?affiliate_id=128

 

Si tratta di aiuto gratuito: ogni acquisto on line sarà anche una donazione per la promozione del territorio della Valpolicella.

 

Come posso fare una donazione tramite le piattaforme di affiliazione?

Basta accedere alla homepage della tua Comunità cliccare sul tasto “come aiutarci“, trovare la sezione “Viaggi & Shopping online” e cliccare sull’icona o sul link d’interesse tra quelli disponibili. Verrai reindirizzato al sito del fornitore corrispondente tramite il quale potrai perfezionare l’acquisto o la prenotazione. Se vuoi solo dare un’occhiata ai prodotti e alle tariffe disponibili e procedere all’acquisto o alla prenotazione in un secondo momento, ricordati di accedere nuovamente alla home page della tua Comunità e seguire le indicazioni sopraelencate. Questo passaggio è fondamentale per far sì che il sistema di tracciamento di Autofinanziamento.it possa assegnare correttamente la prenotazione/acquisto alla tua Comunità e riconoscerle le commissioni guadagnate grazie alla tua prenotazione/acquisto. Se dimentichi questo passaggio, la prenotazione/acquisto sarà sempre valida, ma la donazione alla tua Comunità potrebbe non essere assegnata. Se non trovi la tua donazione nella pagina della tua Comunità o se appare in forma anonima e vuoi completarla con i tuoi dati per far sapere agli altri membri e al responsabile che anche tu hai contribuito a finanziare il progetto, inviaci una mail a donazioni@autofinanziamento.it specificando il nome della tua Comunità.

 

Come posso fare una donazione?

Basta accedere alla homepage della tua Comunità cliccare sul tasto “come aiutarci” e scegliere la modalità che preferisci. Potrai decidere di donare tramite bonifico bancario o postale, con carta di credito direttamente sull’account Paypal che Autofinanziamento.it ha messo a disposizione della tua Comunità, destinare il tuo 5×1000. Ma non è tutto, perché potrai decidere di acquistare servizi turistici o beni di consumo direttamente dalla pagina della tua Comunità. Per ogni acquisto e/o prenotazione andata a buon fine verrà, infatti, riconosciuta alla tua Comunità una commissione sull’acquisto e tu sarai certo di aver contribuito a sostenere il suo progetto.

 

 

 



Calendario eventi
Aprile 2017


Sala Lonardi, Via Beethoven 16 e Aula Magn Scuola Media, Via Mara- San Pietro in Cariano


Sponsor




I COMUNI DELLA VALPOLICELLA
CONSORZIO PRO LOCO VALPOLICELLA
via Ingelheim, 7 - 37029 - San Pietro in Cariano, Verona, Italy
Tel./fax +39 045 7701920 - info@valpolicellaweb.it