Eventi

L'Enoturismo come opportunità di crescita
Negrar

 

Mercoledì 17 Aprile 2019 alle 18:00 si svolgerà presso la Cantina Valpolicella a Negrar "Destinazione Valpolicella - L'Enoturismo come opportunità di crescita". Ciò viene realizzato grazie a "Valpolicella Benaco Banca" in collaborazione con Coldiretti Verona, la Cantina Valpolicella Negrar, "Il Palio del Recioto e dell'Amarone", Consorzio Tutela Vini ed infine con il patrocinio dell'Università di Verona - dipartimento di economia aziendale.

 

Gli interventi saranno animati da Simone Lavarini (Vice Direttore Generale Vicario Valpolicella Benaco Banca), Stefano Chiavegato (Presidente Provinciale Terranostra), Davide Gaeta (Professore di Politiche vitivinicole presso l'Università di Verona - diaprtimento di economia aziendale) e Debora Viviani (Osservatorio sui Consumi presso l'Università di Verona - dipartimento di scienze umane).

Conduce Lucio Bussi, giornalista.

 

Al termine dell'incontro, Valpolicella Benaco Banca offrirà a tutti i partecipanti un piatto di risotto preparato dai nostri risottari di Isola della Scala, accompagnato da una degustazione di vini Domìni Veneti offerti da Cantina Valpolicella Negrar.

 

QUA potete trovare la locandina completa dell'evento.


Calendario eventi
Aprile 2019




Sponsor




I COMUNI DELLA VALPOLICELLA
CONSORZIO PRO LOCO VALPOLICELLA
via Ingelheim, 7 - 37029 - San Pietro in Cariano, Verona, Italy
Tel./fax +39 045 7701920 - info@valpolicellaweb.it